Quando decide di acquistare un ghrp 6, un atleta fa un passo verso la costruzione di una forma professionale e pompata. Il peptide è uno stimolante dell'ormone della crescita che aiuta a costruire muscoli e bruciare i grassi rapidamente.
Il GHRP 6 è simile al GHRP 2, ma la differenza principale tra gli strumenti è la potenza. Il secondo peptide è un farmaco più potente e ha un effetto più forte sulla concentrazione di cortisolo e prolattina nel corpo. I peptidi sono spesso utilizzati in un contratto per massimizzare la produzione di HGH.
L'assunzione del farmaco aiuta a ottenere i seguenti risultati:
- Aumentare la resistenza nell'allenamento;
- Crescita muscolare;
- Diminuzione del contenuto di grasso sottocutaneo;
- Ha un effetto positivo sull'immunità;
- Rafforzare le ossa;
- sollievo per il corpo;
- Protezione del fegato;
- Effetto antietà;
- Miglioramento dell'appetito;
- Effetto antinfiammatorio.
Consumo di peptidi
La dose ottimale è considerata di 1 mcg per chilogrammo di peso corporeo. Con l'introduzione di una dose più debole, l'effetto sarà meno pronunciato. È importante notare che l'aumento della dose del peptide non aumenta la produzione di ormoni. Per questo motivo, non è consigliabile deviare dalla dose ottimale indicata. Se vuoi aumentare la tua dose di GHRP 6 da 1 mcg a 2 mcg, la secrezione dell'ormone della crescita differirà solo del 20%.
Il farmaco viene iniettato sotto la pelle tre volte al giorno, dopo l'allenamento, 20 minuti prima dei pasti e del sonno. Gli studi hanno dimostrato che il corpo si abitua al peptide dopo 5-16 settimane, a seconda delle caratteristiche del sistema immunitario. La tolleranza porta alla somministrazione tempestiva del farmaco. Per il massimo effetto e non uno spreco di denaro, si consiglia di non garantire la durata del corso di 4-8 settimane, quindi vale la pena fermarsi per un paio di settimane.
Studi sui farmaci hanno dimostrato che la concentrazione massima dell'ormone della crescita viene raggiunta entro mezz'ora dall'iniezione del peptide e ritorna alla normalità entro tre ore dall'iniezione.